Agriturismo Umbria

La Fattoria del Rio di Sopra e il Piratello, un solo agriturismo in Umbria per vivere sulla propria pelle il cuore verde d’Italia

Immerso nel verde, un agriturismo in Umbria, al centro di una terra che emana serenità e gioia, ricca di antichi borghi da scoprire, un esclusivo incantesimo dove il tempo sembra essersi fermato e si lega ancora al passare delle stagioni, ai profumi della natura, alle tradizioni dell’uomo.
Benvenuto nel tuo agriturismo in Umbria, con piscina e incastonato in un paesaggio suggestivo, un country resort circondato da ulivi, un resort ideale per escursioni in collina e per un soggiorno all’insegna di wellness e relax.

Cultura, arte e gastronomia si fondono insieme per una vacanza davvero all inclusive, in cui le opportunità di scoperta sono sorprendenti. Dallo spettacolo emozionante del Lago Trasimeno alle vicine città di Perugia, Todi e Assisi, dall’oasi naturale che circonda i due casali al gusto intenso del tartufo e dei prodotti tipici umbri. Tra Umbria e Toscana, un agriturismo di charme perfetto come base per la tua esperienza su misura.

Visita Orvieto e passeggia per le vie incantate di Gubbio, vivi un giorno romantico a Città della Pieve e riscopri i ritmi della fattoria, di un tempo lontano, un autentico lusso oggi per le famiglie e per i bambini. Ti accoglieremo come una famiglia, nel nostro agriturismo come nei nostri cuori, felici di aiutarti a scrivere una nuova pagina della tua e nostra storia.

Unisciti a noi per una passeggiata, oppure scopri di più sull’ulivo, sulla raccolta delle olive e sulla sua coltivazione, ti sveleremo piccoli angoli nascosti, autentici paradisi per una pausa di meditazione o per sperimentare la più viva comunione con tutto l’ecosistema.
Assapora da adesso il silenzio, libera la mente e scopri una nuova dimensione, tra slow life e stile di vita country.
Prenota le tue vacanze e preparati a svelare il misterioso fascino di un antico resort e dell’Umbria.

Tra Umbria e Toscana

la tua esperienza su misura